Finalmente avviata la realizzazione dell’allargamento del tratto di via Beato Arnaldo da Limena che sfocia in via Querini ad Altichiero.

L’intervento di sistemazione della viabilità era un impegno preso ancora in campagna elettorale nei confronti dei residenti in via Isarco, strada terminale verso i campi, sui quali si è innestata una serie di lottizzazioni non adeguatamente supportate dalla viabilità.
Ora, grazie all’impegno del Sindaco ed all’avvio della concreta sistemazione, con la deliberazione consiliare del 27 novembre scorso, e la successiva pratica di affidamento della progettazione (che si concluderà a breve), è possibile vedere una concreta realizzazione di allargamento della strada in zona Altichiero, con il quale realizzare l’asfaltatura della strada (ora bianca) con i relativi nuovi sottoservizi.
Sarà quindi possibile assicurare gli interventi di emergenza verso l’agglomerato e dare tranquillità, in particolare ai residenti di via Isarco.
Va sottolineato come si tratti di un interessamento assicurato nel tempo, legato all’impegno che Padova Europea Riformista ha mantenuto con gli elettori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here